Comunicazione

- Concorre alla predisposizione del Piano Triennale e del Programma annuale della attività dell’Agenzia di cui all’art. 14 della L.R. 9 del 2015 redigendo il Piano di comunicazione;
- Cura la comunicazione istituzionale, l’informazione e la divulgazione dell’Agenzia utilizzando tutti i media che presentino la necessaria efficacia nel raggiungere gli utenti, ivi inclusi i social network;
- Gestisce il portale dell’Agenzia assicurando il flusso informativo necessario per la valorizzazione delle attività istituzionali;
- Cura la rilevazione del gradimento espresso dagli utenti per i servizi erogati, diretti al pubblico esterno ed interno all’amministrazione;
- Promuove a favore degli operatori e delle imprese la divulgazione di norme, regolamenti, bandi, procedure regionali, nazionali e comunitarie a supporto dell’applicazione delle politiche regionali di comparto, di filiera e per lo sviluppo rurale;
- Coordina, sviluppa e gestisce il sistema tecnologico e informativo dell’Agenzia e garantisce il raccordo con altre reti e servizi di comunicazione;
- Coordina e gestisce le attività in materia di P.A. Digitale;
- Gestisce l’Ufficio Relazioni con il Pubblico;
- Gestisce la biblioteca, l’archivio di deposito e l’archivio storico dell’Agenzia;
- Partecipa con proprio personale a gruppi di lavoro inter-aree per progetti di interesse dell’Agenzia;
- Ogni altra attività qui non contemplata sarà assegnata successivamente con apposito provvedimento del Direttore.
-
Cerca personale