Rilevamento OGM

La filiera controllata degli  alimenti e la necessità di garantire la sicurezza dei consumatori dipendono da numerosi  fattori che devono passare attraverso controlli e diagnosi rapide ma affidabili.

Nei laboratori di Fitopatologia del Centro Ricerche "Metapontum Agrobios" dell'Alsia le tecniche specialistiche e i programmi per la produzione di materiali vegetali esenti da patogeni rappresentano la modalità più adeguata per combattere e controllare alimenti e Organismi geneticamente modificati.

La scomparsa delle barriere doganali dell’Unione europea e la libera commercializzazione dei vegetali di modificazione, infatti, hanno reso necessario regolamentare lo stato sanitario con appositi standard e protocolli di certificazione

.
Referente
Pasquale Domenico  Grieco

S.S. JONICA 106 Km. 448.2 - Polo Alsia di Pantanello - Metaponto

0835.5413251-3441528530

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA