Parte da Potenza "Winelivery" servizio di consegna a domicilio di vini e alcolici

Consegne in 30 minuti ed alla temperatura ideale, apre la sua prima sede in Basilicata. Si ordina con una app

Data : Wed Aug 05 10:48:00 CEST 2020

"Winelivery", servizio di consegna a domicilio di alcolici, ghiaccio e soft drink in 30 minuti ed alla temperatura ideale, apre la sua prima sede in Basilicata, a Potenza, grazie allo spirito imprenditoriale di Feliciano Roselli e la sua famiglia “La storia della nostra famiglia è fatta di impresa da 3 generazioni, cambiano le epoche ed il modo di fare business e noi con loro.” Afferma Feliciano “Abbiamo deciso di entrare a far parte di Winelivery e svilupparlo in Basilicata animati dal desiderio di soddisfare al meglio le crescenti esigenze della nostra clientela, stupendo loro con un servizio di consegna a domicilio mai visto prima ed un assortimento unico in Italia”.

Per i cittadini di Potenza l'avvento de L'App per bere! in città rappresenterà un autentico punto di svolta nelle abitudini di consumo: sarà come avere nella propria tasca un bar con più di 1000 drink a disposizione, pronti per essere assaporati alla prima occasione! E non solo, sarà come avere sempre a portata di mano un sommelier virtuale pronto a rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente “Una vera enoteca tra le mani, questo è Winelivery con le sue centinaia di etichette e il servizio express a temperatura” Afferma Andrea Antinori founder di Winelivery “ma non solo, l’app è anche un sommelier virtuale infatti attivando il “Wine Advisor” e rispondendo a quattro semplici domande, grazie ad un sofisticato sistema di algoritmi verrà consigliato al cliente il vino perfetto per ogni occasione!” 

L’azienda ha virato ormai da tempo verso un modello di business a cortissima filiera, instaurando rapporti diretti con i propri produttori. Questo approccio, specialmente nell’ultimo periodo ha permesso di supportare un settore che ha visto un grosso decremento della domanda. Winelivery è una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori: le bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente. Il tutto ad un prezzo competitivo per il cliente finale.

Giovanni Martemucci

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA